• Apertura nuovo server: Woa, presto verranno rilasciate tutte le info nella sezione annunci

  • Cambio del dominio: il forum è stato spostato spostato su un nuovo Host associandolo con dominio .it

  • Non sarà più possibile visitare il vecchio forum, tuttavia messaggi, utenti e conversazioni sono stati copiati qui


 
Topic Rating
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'Europa Ha Bisogno Di Guardare Con Prudenza Cannabis
05-28-2018, 02:26 PM
Messaggio: #1
L'Europa Ha Bisogno Di Guardare Con Prudenza Cannabis
Il disegno di legge per legalizzare la Cannabis sativa o Canapa sativa è ancora in fase dilly dallying avanti e indietro nelle due case dei Consigli legislativi dell'Italia, al Senato e al Parlamento.

C'è l'opinione pubblica di legalizzare Cannabis sativa o Canapa sativa ma i legislatori devono ancora approvare e prendere una posizione pragmatica per quanto riguarda quello che farebbero con esso.

[Immagine: cannabis-sativa-indica-plant-blooming-hy...887571.jpg]

La decisione potrebbe non essere una facile come società italiana è piuttosto conservatrice e con la Mafia piuttosto una forza attiva nella politica italiana, ci potrebbe essere la pressione esercitata dai loro di astenersi dalla legalizzazione della Cannabis .

Non è solo l'Italia, che è questo molto importante crocevia su ciò che dovrebbe fare con la Cannabis , che è in discussione in molti forum con determinati mezzi di prova si è rivelato essere portato avanti per sostenere la legalizzazione.

Però cannabis potrebbe non essere record di applicazione della legge legalizzata e altre statistiche ufficiose mostrerebbe che è il più usato sostanza con proprietà psicoattive in Europa.

È così in Francia e true per tutti gli altri paesi in Europa dove gli utenti sono alimentati da est e da ovest.

La legalizzazione della Cannabis o Canapa sativa in futuro è inevitabile, ma la grande domanda sulla bocca di tutti è quando sarebbe successo.

La legalizzazione della cannabis nei Paesi Bassi, Norvegia e Portogallo, accoppiato con alcuni altri paesi rilassante loro leggi sulla sostanza, c'è una mossa positiva compiuta verso la legalizzazione.

Che cosa il risultato di tutti questi brontolii sotto il tappeto sarebbe finalmente venuto a deve essere visto, ma c'è una forte possibilità che la cannabis non sarebbe rimanere più a lungo, lontano dalla portata del pubblico in tutta Europa.

Esempi ci sono da cui potrebbe imparare la maggior parte dei paesi, ma se sono disposti a fare così è un'altra questione che solo essi sarebbero in grado di rispondere.

L'Unione europea ha bisogno di guardare la proliferazione della cannabis nei rispettivi paesi ed è giunto il momento in cui essi non può promulgare leggi per incarcerare tutti i loro cittadini.

Ci sono prove a sostegno di rivendicazioni che circa il 10% degli europei usano la cannabis su una base quotidiana e che è piuttosto una figura per fare i legislatori di alzarsi in piedi sui loro piedi.

L'opinione pubblica mondiale sta lentamente cambiando sulla cannabis dove è stato considerato antisociale, è accettato come un supplemento di medicinale oggi, se non addirittura come una cura per alcune malattie.
Quote



Vai al forum:
Options +


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Descrizione AncarNetwork

Sito web della network di server minecraft denominata Ancarnetwork, composta dai seguenti server:
- Lord of The Rings (LOTR)
Server ispirato al Signore degli Anelli; grazie alla mod omonima permette di rivivere fedelmente la vita e le possibili esperienze nei panni delle razze descritte nei libri di Tolkien
- Woa (prossima apertura)

   ©2018